Punto vendita

/ negozio o showroom /

Tutto ciò che non è online. L’allestimento di un corner promozionale, il packaging del prodotto, i suoi espositori e le aree espositive immense come gli stand, sono per noi checkpoint su cui investire in una strategia di comunicazione cross the line.

Tra brand e utente.

Il punto vendita per noi rappresenta il punto d’incontro tra il brand e l’utente fisico. Sia in store, o durante un evento, o in una fiera, la comunicazione deve essere accattivante e in linea con una brand identity ben chiara.

Occhio e tatto: sensi da prendere in considerazione

Il settore della stampa sia di piccoli formati (come i flyer, gli inviti o le brochure e i cataloghi prodotto, oppure come tutto il settore del packaging) sia di grandi formati (come gli espositori, i rivestimenti grafici di allestimenti fieristici o dei punti vendita), è in continua evoluzione e ogni anno si scoprono nuove tecniche di stampa e nuovi supporti.

Trasparenze è nata quando la tipologia di carta e la tecnica di stampa utilizzata nella comunicazione di un brand rappresentava un valore distintivo, e ancora oggi grazie ai nostri partner stampatori continuiamo a lottare per questi valori. Perché crediamo che l’occhio e il tatto siano ancora sensi da prendere in considerazione.

Trai nostri ultimi lavori ci sono i kit di presentazione di brand come Signature Kitchen Suite e XYZ di Jacuzzi. Ma potrai trovare interessante anche gli espositori prodotto fatti per Bosch e Siemens. Divertiti a guardare gli altri nostri lavori o contattaci per esporci la tua idea, saremmo più che lieti di affiancarti nel tuo progetto.

Dai uno sguardo ai nostri progetti